Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, Pancaro saluta: “Grazie di tutto. E’ stato un anno ricco di soddisfazioni”

Pippo Pancaro

Pippo Pancaro dà l’addio alla Pistoiese attraverso un post su Instagram: “Peccato non aver portato a termine il lavoro”

Pippo Pancaro non è più l’allenatore della Pistoiese. La notizia, anticipata da Pistoia Sport, è stata resa ufficiale dallo stesso tecnico, che non ha atteso il comunicato della società, ma si è esposto pubblicamente attraverso la propria pagina Instagram.

“Volevo salutare e ringraziare la città di Pistoia, la Società, i tifosi e tutte le persone che lavorano per la Pistoiese – il messaggio dell’ormai ex mister dell’Olandesina – Un ringraziamento speciale al mio staff e ai miei ragazzi. È stato un anno particolare che non ci ha dato la possibilità di portare a termine il lavoro, ma comunque ricco di soddisfazioni umane e professionali. Un abbraccio e sempre forza arancioni”.

LA NOTA DELLA PISTOIESE

“La Us Pistoiese 1921 ringrazia mister Giuseppe Pancaro per la stagione svolta con impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com