Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese-Renate: i precedenti e gli ex della gara al “Melani”

Lorenzo Simonetti, uno degli ex della gara

Domenica 11 aprile 2021 al via la sfida Pistoiese-Renate, per la trentacinquesima giornata di campionato. Ecco precedenti ed ex della partita

Pistoiese-Renate si terrà domenica 11 aprile 2021 alle ore 15 presso lo stadio “Marcello Melani” di Pistoia, nell’incontro valido per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie C Girone A 2020/21. I padroni di casa sono alla diciottesima posizione in classifica, con 28 punti finora accumulati. Decisamente migliore la situazione degli ospiti, al quarto posto in classifica con 58 punti all’attivo. Nel corso della storia, la sfida tra Pistoiese e Renate in terra toscana si è disputata soltanto due volte. In entrambe le occasioni, la gara è terminata con un risultato a rete bianche. La prima è datata dicembre 2016, mentre la seconda risale al settembre del 2019. Nell’attuale campionato, nel girone d’andata, ad avere la meglio sono stati i lombardi per 2-1.

GLI EX

Saranno tre gli ex di Pistoiese-Renate di domenica prossima: si tratta di Lorenzo Simonetti, Loris Damonte e Davide Guglielmotti. Simonetti, attualmente alla Pistoiese, ha disputato due stagioni nel Renate, nel 2017/18 e nel 2018/19, con un totale di 65 presenze e due reti. Nelle file del Renate presenti Damonte e Guglielmotti, rispettivamente in arancione nel 2015/16 con 26 presenze ed una rete e nel 2016/17 con 27 presenze.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com