Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, stagione finita per gli arancioni

La Pistoiese non parteciperà ai playoff anche in caso di vittoria della Juventus U23 nella finale di Coppa Italia con la Ternana. Gli arancioni si posizionano al dodicesimo posto

Le decisioni del Consiglio Federale di questa pomeriggio hanno escluso la Pistoiese dai playoff di fine stagione nel caso la Juventus Under 23 dovesse vincere la finale di Coppa Italia con la Ternana. Nel consiglio federale si è deciso di optare per la formula degli spareggi con le squadre che sono dal secondo al decimo posto in classifica basandosi sulla formula della classifica modificata con l’algoritmo.

Termina quindi la stagione 2019/20 della Pistoiese e la speranza di rientrare nelle 28 squadre che parteciperanno ai playoff. Gliarancioni si posizionano al dodicesimo posto. Dietro ai bianconeri della Juventus U23 (50.52), segue infatti la Pro Patria (46,76), la Pistoiese (46.35) e al tredicesimo posto il Como (46.14).

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com