Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, stipendi che non arrivano e situazione critica

Logo Pistoiese

Gli arancioni, eroici in campo, non ricevono gli stipendi da diversi mesi. Adesso la situazione è critica, tante le promesse disilluse e il mercato lascia solo due giorni di tempo per il trasferimento in Serie D

La Pistoiese, seconda sul campo in Serie D, sta provando a mettere in atto una rimonta eroica, ma le cose continuano a non funzionare usciti dal rettangolo verde. Per quanto riferito alla nostra redazione da fonti fidate, i giocatori e lo staff sono rimasti per alcune ore dopo la partita allo stadio, cercando, invano di avere notizie dalla società. Di fatto, ad oggi, i giocatori, arrivati in città già a metà luglio, avrebbero percepito soltanto due mensilità. Le altre ancora non sarebbero ancora arrivate. E anche tutte le promesse in merito, fatte dai vertici societari ai ragazzi che ogni domenica vestono la maglia arancione, non avrebbero mai trovato risposte soddisfacenti e atti concreti che li accompagnano.

Una situazione difficile, per non dire critica, che sta mettendo in grande difficoltà l’organico arancione e che costringerà i giocatori della Pistoiese a lasciare tra oggi e domani la città per passare a casa le festività natalizie senza alcuna certezza sulle spettanze dovute e non ancora riscosse. In campo i giocatori arancioni stanno dando il massimo e lo dimostra la striscia di risultati utili allungata proprio questo pomeriggio con la vittoria ottenuta contro la Correggese. Sforzi fiaccati da una situazione che per la squadra sta diventando insostenibile. Il patron Lehmann non era presente allo stadio e si rincorrono voci preoccupanti sulla situazione economica del club arancione, oltre alle indagini in corso ad Avellino e Venezia che hanno scosso profondamente la situazione intorno alla squadra orange nelle scorse settimane.

i giocatori, che a quanto pare sono in attesa di diverse mensilità nonostante siamo soltanto a dicembre, si trovano anche stretti nella morsa delle tempistiche del calciomercato. In tanti, in queste settimane, sono rimasti a Pistoia declinando altre proposte per dare le fiducia alle parole della società e alle loro promosse, sin qui tutte disilluse. Diversi giocatori hanno richieste da altre squadre e sono preoccupati dalla situazione di Pistoia, ma ora sono rimasti soltanto due giorni di tempo a loro disposizione per accasarsi con altre squadre di Serie D. Incertezze, frustrazioni e paure che questo gruppo di giocatori e lo staff tecnico non si meritano di vivere. Una vigilia di Natale che in casa Pistoiese si annuncia drammatica, in attesa della conferenza stampa indetta per domani dalla società. Appuntamento su cui, viste le premesse, sorgono anche parecchi dubbi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com