Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, ufficiale l’approdo del portiere Seculin in arancione

Andrea Seculin (credits: Il Goriziano)

L’estremo difensore classe 1990, ex Samp e Spal, ha firmato un contratto triennale con la Pistoiese. Andrea Seculin è arancione

IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere Andrea Seculin, che ha sottoscritto un contratto triennale.

IL PROFILO

Andrea Seculin, classe 1990, nato a Gorizia compirà 32 anni il prossimo 14 luglio. E’ alto 190 centimetri, per un peso forma di 83 chilogrammi. Il neo estremo difensore della Pistoiese ha sempre militato in Serie A e B, vestendo le casacche di: Fiorentina, Juve Stabia, Avellino, Chievo Verona, Sampdoria e Spal. In carriera conta 9 presenze nella massima categoria e 68 in Serie B e 11 in Coppa Italia A/B. Nella corrente Stagione ha disputato 6 gare in Serie B con la maglia della Spal.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com