Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, ufficiale: preso il giovane Francesco Renzi

Francesco Renzi in azione

Innesto in avanti per la Pistoiese, che ha messo sotto contratto fino al 30 giugno 2021 l’attaccante figlio dell’ex premier Matteo Renzi

La Pistoiese ha annunciato attraverso una nota di aver messo sotto contratto il giovane attaccante Francesco Renzi, figlio dell’ex premier Matteo Renzi. Classe 2001, l’ex Primavera dell’Udinese si stava allenando sin dall’inizio della preparazione atletica con la squadra orange. In queste settimana evidentemente il ragazzo ha convinto lo staff tecnico, che ha deciso di puntare su di lui inserendolo in rosa per la prossima annata. Renzi ha firmato fino al 30 giugno 2021.

IL COMUNICATO

“La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Renzi. Giovane di serie in addestramento tecnico, è stato tesserato per il club orange fino al 30 Giugno 2021. Classe 2001, ha compiuto 19 anni lo scorso 11 maggio. Nel biennio 2018/20 ha militato nella Primavera dell’Udinese facendo registrare 26 presenze tra campionato e coppa, dopo essersi precedentemente distinto nelle fila della formazione toscana dell’Affrico. L’attaccante si allenava agli ordini di Nicolò Frustalupi fin dai primi giorni della preparazione. Ben strutturato fisicamente (è alto 185 centimetri), con buoni piedi, si distingue per cifra tecnica e nel gioco aereo. Può essere impiegato come prima e seconda punta”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com