Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, l’ultimo tango arancione di Franco Ferrari

L’attaccante argentino è tornato in patria domenica scorsa. Al ritorno in Italia si aggregherà al ritiro del Genoa, poi probabilmente un prestito in B: su di lui c’è l’Avellino, ipotesi Entella in caso di salvezza

Dopo una stagione fatta di 13 reti in 35 presenze, Franco Ferrari con ogni probabilità lascerà la Pistoiese. L’attaccante argentino, di proprietà del Genoa, dovrebbe infatti tornare alla casa madre rossoblù per poi essere girato in prestito, magari in Serie B. Nel weekend il Loco ha salutato tutti gli amici pistoiesi per poi partire alla volta di Rosario, sua città natale, dove trascorrerà le vacanze estive.

Il ritorno in Italia è previsto per inizio luglio: inizialmente il 22enne dovrebbe svolgere la prima parte della preparazione con il club ligure, poi probabilmente una nuova (e meritata) avventura in cadetteria. Su di lui si è già mosso l’Avellino, mentre l’Entella potrebbe puntare sul puntero albiceleste in caso di salvezza dopo lo scontro playout con l’Ascoli. La concorrenza si annuncia agguerrita: Franco Ferrari dovrà scegliere attentamente la meta ideale per continuare a mostrare il suo valore, come fatto a Pistoia.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com