Connect with us

Volley

Playoff Volley Pistoia: Mazzoni e Pieve boys avanti, tutte out le femminili

PLAYOFF VOLLEY PISTOIA, SERIE D REGIONALE femminile

Lupi Estintori San Miniato- Montebianco Pieve 3-1 (25- 13, 22- 25, 25- 23, 25- 10)

(Serie 2-0)

Finisce l’avventura ai playoff del Montebianco Volley di Ambra Russo e Giacomo Romano. Al “Pala Don Vivaldi” le pievarine tentano il miracolo provando a ribaltare il ko per 3-1 dell’andata, ma la loro rincorsa termina sul finire di terzo set, vinto ai vantaggi dal Lupi Estintori San Miniato. Nonostante il primo periodo a senso unico per le giallorosse pisane, Pieve tenta il tutto per tutto, impatta con merito grazie alle belle prestazioni di Petrini, Amadei e Giulia Lupi (quest’ultima assente all’andata) e nel terzo set, rimonta da 24-17 per San Miniato a 24-23: l’ultima azione è ricca di scambi prolungati e viene risolta da un muro vincente della squadra di casa.

Con il terzo set perso, ormai Pieve è fuori dai giochi mentre per San Miniato inizia la festa. Nonostante l’amarezza per le due sconfitte ai playoff, la società è molto soddisfatta della stagine delle pievarine. Alla terza partecipazione di fila ai playoff in quattro anni, l’obiettivo della società è quello di rinforzare il roster per confermarsi tra le squadre che ambiscono ai piani alti anche nella prossima stagione.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4

Innamorata delle parole, che sono centrali nella sua “dolcemente complicata” vita professionale. In primis per raccontare il basket e lo sport, dalle colonne de Il Tirreno (con cui collabora dal 2003) alle pagine web di Pistoia Sport (che ha contribuito a fondare). E poi come insegnante di italiano agli stranieri.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com