Connect with us

Calcio / Prima Categoria

Prima Categoria, difese di ferro tra Chiazzano e Casalguidi

Termina a reti inviolate il derby tra Tempio Chiazzano e Casalguidi: poche le occasioni giunte da entrambe le parti a causa delle difficili condizioni meteo

Si è concluso sullo 0-0 il derby tra Tempio Chiazzano e Casalguidi, disputato al “Don Siro Butelli” sotto una pioggia torrenziale, che ha dato del filo a torcere a tutti gli interpreti scesi in campo. Entrambe le compagini, visibilmente provate dalle condizioni climatiche, hanno faticato a costruire palle gol nitide, dando vita così ad un incontro molto tattico nel quale le difese non hanno sbagliato niente, imbrigliando benissimo i centravanti avversari. Sia Tempio Chiazzano che Casalguidi salgono così a 15 punti e rimangono appaiate al terzo posto in classifica in coabitazione col San Piero a Sieve. Domenica prossima i rossoblu affronteranno gli Amici Miei in trasferta, mentre il Casalguidi accoglierà il Casale Fattoria.

Contento della prestazione il mister rossoblu Michele Montuori: «I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, sia i titolari che i subentrati, abbiamo avuto spesso il pallino del gioco ma bisogna fare i complimenti al Casalguidi, si sono difesi bene e si è vista una bella partita da entrambe le parti». Domenica prossima c’è in programma il big match contro gli Amici Miei: «Proveremo a vincere perché vogliamo fare un campionato da protagonisti, rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno».

«Sono molto soddisfatto della partita di oggi – ha detto il tecnico gialloblu Alessandro Gambadori – perché affrontavamo una squadra importante per la categoria, il pareggio è un risultato giusto per quanto visto in campo, hanno vinto le difese. Bisogna dare grandi meriti a questo gruppo perché sta facendo cose importanti, sono felice per i ragazzi e per la società».

IL TABELLINO DI TEMPIO CHIAZZANO – CASALGUIDI 0-0

Tempio Chiazzano: Bindi, Zoppi (dal 37′ st Benvenuti), Lullo, Magni, Sardini, Foresta, Anichini (dal 37′ st Berti), Cirenga, Bugelli (dal 39′ st Viti), Massaro, Vezzosi (dal 31′ st Pallara). A disposizione: Allori, Beqiri, Oueslati, Met-Hasani, Torracchi. Allenatore: Montuori.

Casalguidi: Sichi, Begliomini, Nencini, Bertocci, Chiavacci, Guidotti, Ciofi (dal 28′ st Venturi), Martini, Alunno Biagiotti (dal 38′ st Paolacci), Ciaccio, Ceccarelli. A disposizione: Gori, Bucciantini, Casini, Civoli, Rroku, Russo, Tesi. Allenatore: Gambadori.

Arbitro: Lenge di Firenze.

Note: Ammoniti: Zoppi e Ceccarelli.

Condividi:

Nato nel 1999, studia attualmente scienze politiche. Amante del calcio e delle statistiche, non perde mai l'occasione di passare la domenica sui campi da gioco del territorio pistoiese.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com