Connect with us

Calcio / Serie D

Primo test positivo per la Pistoiese: Orvietana battuta per 2-1

Le reti di Avdillari e Costa in apertura d’incontro consentono alla Pistoiese di vincere il primo allenamento congiunto del precampionato

La Pistoiese apre con un successo il ciclo di amichevoli che la vedranno protagonista nel corso del ritiro a Marcellano. Nel primo allenamento congiunto, gli arancioni hanno avuto la meglio sull’Orvietana col punteggio di 2-1, in un match deciso già nel primo quarto d’ora. Ad indirizzare il match in favore della Pistoiese sono state le reti di Avdillari dopo un giro d’orologio e di Costa al 15′. Consonni ha schierato una formazione dall’età media molto bassa, con ben sette quote dal primo minuti e soli quattro over (Davì, Caponi, Ferrandino e Oubakent). Il prossimo impegno per gli orange sarà quello del 6 agosto contro l‘Olimpia Tyrhus.

IL TABELLINO DI PISTOIESE-ORVIETANA 2-1

PISTOIESE : Ricco; Goffredi, Cudini, Davì, Chrysovergis; Avdillari, Caponi, Costa; Ferrandino, Bonfanti, Oubakent. A disposizione: Valentini, Virdó, Diop, Di Mino, Niccolai, Beconcini, Scartabelli, Dani, Diodato, Rossi. Allenatore: Consonni.

ORVIETANA: Marricchi, Caravaggi, Lorenzini, Labonia, Ricci, Siciliano, Carletti, Orchi, Santi, Manoni, Chiaverini. A disposizione: Rossi, Cerquitelli, Ciavaglia, Materazzini, Gomes, Nunzi, Allegretti, Fabri, Jacobs, Martini, Osakwe. Allenatore: Fiorucci.

RETI: Avdillari 1′, Costa 15′.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com