Connect with us

Calcio / Serie C

Focolaio Covid nella Pro Sesto, la gara con la Pistoiese a rischio rinvio

Diversi i casi di Covid nel gruppo squadra dei milanesi, che non sono scesi in campo nelle ultime tre giornate. La Pistoiese aspetta novità ufficiali

Pro Sesto-Pistoiese rischia di essere rinviata. La gara in programma domenica 21 febbraio alle 15 infatti potrebbe non disputarsi a causa delle diverse positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra della società milanese, costretta a saltare le ultime tre partite.

Un vero e proprio focolaio quello con cui è alle prese la Pro Sesto, che ieri – mercoledì 17 febbraio – sarebbe dovuta scendere in campo contro la Giana Erminio. In casa Pistoiese si attendono novità, ma nel frattempo mister Giancarlo Riolfo ha garantito che la squadra si preparerà all’impegno come se dovesse regolarmente giocare. L’eventuale comunicazione del rinvio dovrebbe arrivare nella giornata di sabato, dato che la società orange avrà bisogno di capire se dovrà partire o meno alla volta del capoluogo lombardo.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com