Connect with us

Calcio / Promozione

Quarrata, 570€ a sostegno dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia

Juri Raimondo in azione

Un gesto di solidarietà da parte dei ragazzi dell’Ac Quarrata. Raimondo: «Importante fare la propria parte per superare l’emergenza»

L’emergenza Coronavirus-Covid-19 sta mettendo a dura prova l’Italia e gli italiani, forzando al massimo la tenuta del paese. A margine della tragedia, però, fioccano le iniziative di solidarietà ai più vari livelli.

I ragazzi dell’Ac Quarrata hanno voluto contribuire devolvendo 570€ all’Ospedale San Jacopo di Pistoia, partecipando alla raccolta fondi promossa dal Fondo Marco Mungai sul sito www.gofoundme.com.

«Abbiamo deciso di sfruttare il nostro fondo cassa di squadra per una lodevole iniziativa – ha spiegato Juri Raimondo, referente dell’iniziativa – Un piccolo gesto che ci ha trovati tutti d’accordo: sostenere i nostri medici e i nostri infermieri che ogni giorno sono in prima linea».

«L’auspicio è che questo possa essere di esempio per altre squadre – ha concluso il centrocampista giallorosso – È importante che ognuno faccia la propria parte per superare l’emergenza. Sono sicuro che se tutti donassimo qualcosa otterremmo risultati eccellenti in breve tempo».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com