Connect with us

Calcio / Serie C

Renate-Pistoiese: un solo precedente tra le due squadre nella storia

Matteo Pisseri, uno degli ex della gara

Renate-Pistoiese sarà uno dei match per la venticinquesima giornata di campionato: si conta un solo precedente. Diamo un’occhiata anche agli ex della sfida

Domenica 9 febbraio 2020 alle ore 15, presso lo stadio “Città di Meda”, si terrà la gara valevole per la venticinquesima giornata di campionato di Serie C girone A 2019/20, Renate-Pistoiese. I padroni di casa si trovano alla terza posizione in classifica a quota 40 punti. Decima posizione, invece, per gli ospiti, con 32 punti in classifica dopo la vittoria contro il Como.

Si conta un solo precedente tra Renate e Pistoiese in trasferta, relativo alla stagione 2016-2017. Era il 13 aprile 2017: la gara in terra brianzola terminò con una vittoria della Pistoiese, arrivata grazie alla rete di Rovini. Nell’attuale stagione, invece, la partita valida per il girone di andata a Pistoia è terminata 0-0 tra le due squadre, nello scorso settembre.

GLI EX

Tre saranno gli ex della gara Renate-Pistoiese: gli arancioni ritroveranno come ex Davide Guglielmotti e Loris Damonte, rispettivamente a Pistoia nel campionato 2016/17 e 2015/16. I nerazzurri, invece, troveranno la vecchia conoscenza Matteo Pisseri, in forza al Renate nella stagione 2015/16.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com