Connect with us

Scherma

Scherma Pistoia, oro e argento ai campionati regionali per under 14 e 12

La squadra Under 14 della Scherma Pistoia conquista il titolo regionale di spada maschile. Sfuma la doppietta per la formazione femminile che conquista il secondo posto

Dopo la doppietta ai campionati regionali assoluti a squadre, la Scherma Pistoia 1894 si concede quasi il bis a livello di under 12 e 14. Nella rassegna regionale svoltasi a Navacchio, il sodalizio pistoiese è tornato a casa con un oro e un argento. A conquistare il titolo regionale è stata la squadra under 14 di spada maschile, composta da Davide Cutillo, Damiano Martini e Jacopo Rindi, che in finale ha avuto ragione della Raggetti Firenze.

La doppietta è sfuggita veramente per un niente, visto che l’omologa formazione femminile (Anna Bernini, Anna Bertocci, Vittoria Spagnesi e Nicole Giuliani) si è arresa solo in finale al CS Pisa Antonio Di Ciolo, conquistando comunque un ottimo secondo posto. Podio sfioratro per la squadra maschile under 12, con Andrei Rizzi, Marco Mugnieco e Guido Romiti che nella finalina si è arresa al CS Navacchio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com