Connect with us

Basket / Serie A

Serie A, Sassari: Pozzecco resta sulla panchina dei sardi

Giammarco Pozzecco

Clamoroso dietrofront in casa Dinamo Sassari: ufficiale la conferma di Gianmarco Pozzecco alla guida dei sardi nonostante le voci di un suo imminente addio

15/06 – POZZECCO RESTA

Gianmarco Pozzecco sarà alla guida della Dinamo Sassari ancora per una stagione: a dare l’ufficialità è stato il numero uno dei sardi, Stefano Sardara, in una conferenza stampa congiunta con il confermato coach.

Una notizia clamorosa perché in netta controtendenza rispetto a quanto affermato dai più (La Gazzetta dello Sport in testa) riguardo al rapporto ormai eroso tra il tecnico e la presidenza Sardara.

14/06 – SASSARI-POZ AI SALUTI?

L’allenatore Giammarco Pozzecco – come riportato da La Gazzetta dello Sport – sembra a un passo dall’addio con Sassari. La voce è cominciata a circolare da venerdì pomeriggio quando molti procuratori hanno cominciato ad offrire allenatori al presidente Stefano Sardara. I rapporti tra il coach e il presidente del club sardo si erano complicati a causa di tante diversità di comportamenti tra due caratteri molti forti.

Pare che la discussione tra i due sia dovuta alla perdita di Dwayne Evans, che nelle ultime ore ha accettato una sostanziosa offerta (400mila dollari) dal Giappone, e Vasa Pusica, il play serbo fortemente voluto da Pozzecco e da lui addirittura annunciato in un’intervista. Ma non sono sicuramente solo queste le motivazioni che hanno portato alla rottura.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com