Connect with us

Calcio / Serie C

Non ti lasceremo mai: parte così la campagna abbonamenti della Pistoiese

La conferenza stampa con il manifesto della campagna abbonamenti (foto PtSport/Niccolò Parigini)

L’Us Pistoiese lancia la campagna abbonamenti 2018-19 per la Serie C: apertura dal 31 luglio al 31 agosto. Prezzi invariati, ingresso gratuito fino agli Under14 e sconti fino al 10 agosto

Una immagine, la più bella che ci possa essere, di questi anni di Serie C in salsa orange: i 500 tifosi presenti al “Dei Marmi” per il duello playoff-promozione con la Carrarese. Purtroppo, in quella sera di maggio, tutto andò per il verso sbagliato con il 5-0 sul groppone orange ma è da lì che l’Us vuole ripartire.

Con il claime “Non ti lasceremo mai” la società del presidente Orazio Ferrari lancia la campagna abbonamenti che aprirà ufficialmente i battenti il 31 luglio. E, visto l’ottimo operato dell’Us sul mercato ed un entusiasmo che si sente fra i tifosi, la speranza è di provare ad andare un po’ più su dei soliti 300-350 abbonamenti.

Per questo l’Us ha messo in piedi alcune agevolazioni: prezzi invariati rispetto allo scorso anno (sia per abbonamenti che biglietti, con la consueta differenza della prevendita), gratuità in Curva Nord fino agli Under14, prezzi agevolati per i genitori dei ragazzi tesserati nel settore giovanile (potranno avere un abbonamento “ridotto”) e 30€ di sconto in Curva Nord per chi si abbonerà entro il 10 agosto.

ABBONAMENTI PISTOIESE, I COMMENTI

A presentare la campagna il club manager dell’Us, Fabio Fondatori ed il main sponsor Vannino Vannucci.

“Intanto vorrei sottolineare, perché da molti dato per scontato – attacca duramente Fondatori – la passione, l’impegno e la tenacia dimostrata in queste ultime due settimane da patron Orazio Ferrari: se la Pistoiese può partecipare ancora al campionato di Serie C è merito suo, della famiglia e della tenacia del segretario Neri Cresci. Purtroppo, in questo caso, la Pistoiese è stata accomunata sui media nazionali a società che hanno problemi che dipendono esclusivamente da loro mentre noi abbiamo problemi che dipendono da altri e questo è bene metterlo in evidenza.

Fatta questa premessa, siamo soddisfatti di come è stata improntata la campagna abbonamenti con fattori fondamentali di vicinanza come l’aver mantenuto invariati i prezzi, incentivare i giovani a venire allo stadio con ingresso gratis fino agli Under14 in Curva Nord per riavvicinare le nuove generazioni, gli abbonamenti ridotti per i genitori dei ragazzi del settore giovanile e la promozione fino al 10 agosto. Ricordo che non è necessaria la tessera del tifoso e, nel mese di agosto, saremo presenti in maniera massiccia in città per promuovere la campagna. Insieme al messaggio “Non ti lasceremo mai” abbiamo scelto la foto della curva vista a Carrara, il punto più alto degli ultimi anni dell’Us: è da li che si riparte per proseguire in questo percorso”.

Molto contento anche il main sponsor Vannino Vannucci, di fronte anche alla nuova tenuta da gioco dell’Us.

“Rivediamo il nostro colore arancione tradizionale sulle maglie – ammette Vannucci – e per i tifosi è sempre bello. Vorrei sottolineare, in questa occasione, quanto la società lavori e si muova in maniera altamente professionale: il bilancio dell’Us è in perfetto ordine e quando si lavora correttamente poi si viene ripagati. Inoltre sono contento anche dell’allestimento della squadra perché, per adesso e sulla carta, abbiamo una rosa molto competitiva”.

PREZZI ED ORARI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Per consultare i prezzi nello specifico della campagna abbonamenti, rimandiamo al link sul sito ufficiale dell’Us. Ricordiamo che, da questa stagione, cambia il circuito di acquisto biglietti: la Pistoiese non sarà più con Bookingshow ma con VivaTicket avendo così un punto vendita in più nella piana presso la “Tabaccheria Back-Door” in via Fiorentina a Bottegone.

Condividi:

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com