Connect with us

Calcio / Serie C

Serie C, la Corte federale accoglie il ricorso: restituiti tre punti al Livorno

foto da pagina facebook Livorno Calcio

Al Livorno saranno dunque resi i tre punti di penalizzazione comminati lo scorso 23 marzo. Gli amaranto tornano a sperare nella salvezza

La Corte federale d’Appello della Figc, nella riunione svolta in videoconferenza nella mattinata di oggi, lunedì 19 aprile, ha accolto il ricorso proposto dal presidente Giorgio Heller e dalla società Livorno Calcio Srl, respingendo così il reclamo avanzato dalla Procura federale ed accolto dal Tribunale federale.

Il dispositivo non entra nel merito delle motivazioni affermando che la comunicazione alle parti avverrà tramite pec ai rispettivi difensori. Al Livorno saranno dunque resi i tre punti di penalizzazione comminati lo scorso 23 marzo. Gli amaranto tornano quindi a sperare nella salvezza. In virtù della decisione degli organi federali preposti, dunque, cambia nuovamente la classifica del Livorno che resta sì ultimo ma a pari punti con la Lucchese (28 punti), a -3 dalla Pistoiese (terzultima a 31), a -11 dalla Pro Sesto (quart’ultima a 39) e a -12 dalla Giana Erminio (quintultima a 40).

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com