Connect with us

Calcio / Serie C

Serie C, Teramo e Campobasso bocciate dalla Covisoc

I due club avranno tempo fino al 6 luglio per presentare il ricorso contro la bocciatura

Le ultime notizie riguardanti le bocciature di Teramo e Campobasso sono un ulteriore beffa per la Pistoiese. La Covisoc, infatti, ha dato parere negativo riguardo all’iscrizione dei due club che avranno tempo fino al 6 luglio per presentare eventuale ricorso e in caso di ulteriori bocciature, ricorrere ancora al Collegio di Garanzia del Coni.

Se per entrambe la bocciatura venisse confermata si attingerà quindi alle graduatorie dei ripescaggi e le due slot toccherebbero ad una delle formazioni retrocesse dalla Lega Pro al termine della passata stagione e una formazione proveniente dalla LND. A questo punto, tra le società retrocesse dalla serie C, al primo posto per il ripescaggio c’è la Fermana, mentre per i club dei dilettanti ad oggi a salire in Lega Pro toccherebbe alla Torres nonostante sia al quinto posto della graduatoria vincenti playoff.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com