Connect with us

Basket / Divisione Regionale 1

Serie D, ecco i primi rinforzi per il Lella Pistoia: da Agliana arrivano i giovani Cantrè e Biagioni

Samuele Cantrè

Il Lella Pistoia si assicura due prospetti interessanti come Cantrè e Biagioni, cresciuti nelle giovanili di Agliana. «Puntiamo forte su entrambi», racconta il ds Ferrari

Dopo aver salutato Bruni, Gherardeschi e Spampani e confermato il resto del roster, il Lella Pistoia piazza i primi due colpi in entrata del suo mercato. Da Agliana arrivano i giovani Samuele Cantrè e Alberto Biagioni.

IL COMUNICATO

Il Lella Pistoia è lieto di annunciare l’arrivo gli arrivi dalla Pallacanestro Agliana 2000 di Samuele Cantrè, playmaker classe 2000, e di Alberto Biagioni, guardia/ala classe ’99. Entrambi nel roster della Prima Squadra per la prossima annata, il primo andrà a rinforzare anche l’Under 20 biancoblu.

«Puntiamo forte su entrambi – racconta il direttore sportivo Riccardo Ferrari – Nonostante la loro giovanissima età, credo che ci potranno dare una mano importante a cominciare da subito. Cantrè dovrà crescere insieme a Mancini: speriamo che possano essere la nostra coppia di playmaker del futuro. Biagioni invece dovrà essere bravo a ritagliarsi spazio nonostante la presenza di Belotti e Manfra, ma sono sicuro che coach Alessandro Piperno darà ampio spazio a tutti, in modo che ogni giocatore possa crescere durante la prossima annata».

E l’allenatore biancoblu conferma il pensiero di Ferrari. «Sicuramente ci siamo assicurati due ragazzi davvero interessanti, con tanta voglia di fare e che si sono messi in luce con le giovanili di Agliana. In neroverde si sono allenati costantemente anche con la Prima Squadra, quindi sono certo che non accuseranno il salto. Siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com