Connect with us

Ciclismo

Team Corratec, terzo posto di tappa per Jakub Mareczko

foto: ufficio stampa Team Corratec

Buono l’esordio del Team Corratec nello UAE Tour: Mareczko ha centrato il terzo posto in tappa, Stewart leader degli sprint intermedi

Un ottimo lunedì per il Team corratec – Vini Fantini, che vede Jakub Mareczko conquistare il terzo gradino del podio e Mark Stewart ottenere la maglia nera di leader della classifica degli sprint intermedi. Nonostante la tappa, che ha portato gli atleti da Madinat Zayed a Liwa, non fosse propriamente favorevole alle caratteristiche dello sprinter bresciano, Mareczko è riuscito ad ottimizzare bene le energie e mantenere un’ottima posizione in gruppo, permettendogli di ottenere questo buon piazzamento, che sicuramente fa ben sperare per le tappe future.

Ottima prestazione anche di Mark Stewart che, andato in fuga sin dai primissimi km di corsa con Marco Murgano, suo compagno di squadra, è riuscito a vincere i due traguardi intermedi e di conseguenza la maglia nera, prima di essere ripreso a dieci km dal traguardo. “Sono molto felice del risultato di oggi – queste le parole di Jakub Mareczko subito dopo l’arrivo – sicuramente avrei preferito vincere, ma considerando il percorso di oggi non adatto alle mie caratteristiche, un podio lo considero un ottimo risultato, che mi fa ben sperare per i prossimi giorni”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com