Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Terza Categoria, Olmi e Chiesina si giocano il tutto per tutto

Nella terzultima giornata di campionato di Terza Categoria, l’Olmi ospita il Granducato, per il Chiesina Uzzanese c’è l’Hellas

Un botta e risposta ricco fra le due protagoniste principali di questa stagione, che è iniziata lo scorso autunno e che su queste basi promette di risolversi al fotofinish. La terzultima giornata del campionato di Terza Categoria è pronta a prendere il via oggi, con un programma che promette bene. Iniziando dalla capolista Olmi, che dopo aver battuto il Bugiani Pool 84 nello scorso turno mira a fare un passo avanti deciso verso la promozione regolando fra le mura amiche il Granducato.

Con la consapevolezza di non poter sbagliare perché in caso contrario il Chiesina Uzzanese (secondo con un punto di ritardo a quota 70 punti, dopo il 3-0 rifilato al Traversagna sabato scorso) metterebbe la freccia, in caso di vittoria contro l’Hellas (fischio d’inizio alle 16:30). Il Bugiani terza forza del raggruppamento se la vedrà in trasferta contro il Valenzatico. Anche il Sarripoli, quarto, mira a raggiungere i playoff: sarà necessario violare il terreno di gioco del Traversagna ed incrociare le dita. C’è poi il San Piero, quinto, che vuole concludere nel migliore dei modi un’annata positiva: la sfida esterna con il Real Borgo Pittini dovrà servire per incrementare il bottino di punti. Bioacqua Capostrada Belvedere (alle 17:30) vedrà sfidarsi l’ottava e la settima in classifica. Potrebbe approfittarne il Cerbaia, a patto di vincere nella tana dell’Hitachi. E a concludere il quadro, ecco Olimpia PistoieseVirtus Bottegone.

Condividi:
Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com