Connect with us

Calcio / Terza Categoria

Terza Categoria, testa a testa fino alla fine

Crediti foto: Pagina Instagram Olmi)

Olmi e Chiesina Uzzanese sono ormai in fuga e si giocheranno il primo posto sino alla fine della “regular season”: il punto sulla Terza

Un testa a testa emozionante, che promette di proseguire sino alla fine. Il campionato di Terza Categoria riprenderà il mese prossimo, ma le squadre stanno allenandosi in vista del rush finale. Con le prime due a dettare il ritmo: c’è l’Olmi capolista, che guida la classifica con 67 punti dopo il 2-0 esterno sul Cerbaia griffato da Gregolon e Maresia. Il Chiesina Uzzanese non ha tuttavia intenzione di mollare: Pirito, Formato e Tondi hanno messo la firma sul 3-2 casalingo sul Bioacqua e segue a sole tre lunghezze di distanza.

Più staccato c’è il Bugiani Pool 84: una doppietta di Nappini ha certificato il 2-1 sul Capostrada consolida il terzo posto (con una gara ancora da recuperare). Pollice alzato anche per il Sarripoli, sempre più quarto grazie alle reti di Saraniti e Ferraro che hanno steso 2-0 il Valenzatico. Anche perché nel frattempo il San Piero è caduto in casa contro il Granducato, che ha vinto 1-0 accorciando le distanze. Scannerini (due volte), Leskaj e Dante hanno guidato la riscossa del Traversagna, che ha battuto 4-1 l’Olimpia Pistoiese. Il Bottegone ha annichilito l’Hitachi (5-1), mentre Hellas Chiesina-Real Borgo Pittini si è conclusa sul 2-2.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com