Connect with us

Calcio / Serie C

Tifosi Pistoiese, il Gruppo 1982: «No al Green Pass»

La presa di posizione da parte del gruppo 1982 Pistoia contro il Green Pass, obbligatorio per accedere negli stadi

Una presa di posizione netta, quella del gruppo ultras 1982 Pistoia contro l’obbligo del Green Pass per accedere allo stadio. Di seguito la nota dei tifosi:

Comunicato 1982 Pistoia a tutti i gruppi ultras italiani

“LA VERA AMICIZIA
UN GRANDE VALORE IN CUI OGGI SOLO UN GRUPPO CON MENTALITÀ LA TRASFORMA IN FRATELLANZA O TUTTI O NESSUNO

Siamo sempre stati un gruppo che non ha mai fatto entrare la politica in curva proprio perché, aldilà dell’idea politica di ognuno, quello che ci ha sempre accomunato era la passione per la Pistoiese.
Chi è di sinistra, chi di destra, chi non vota…non ce n’è mai fregato niente, l’importante era essere uniti e compatti, fedeli alla linea del gruppo!
Non abbiamo accettato la tessera del tifoso perché discriminatoria nei confronti dei nostri compagni e perché strumento di controllo dello stato sugli ultras.
Allo stesso modo siamo convinti che, aldilà di quel che uno decide di fare per la propria salute, non è possibile accettare un’ulteriore forma di assoggettazione degli ultras e delle persone da parte delle istituzioni!!

Quindi,come gruppo 1982 PISTOIA, prendiamo pubblicamente posizione contro l’ennesimo strumento di controllo, di oppressione delle libertà e discriminazione che prende il nome di green pass

NO AL GREEN PASS
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Fedeli alla linea 1982 PISTOIA”

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com