Connect with us

Hockey

Hockey Club Pistoia, salvezza raggiunta! Decisiva la vittoria per 3-2 contro Torino

L’Hockey Club Pistoia di Selvaraju Sandrakasi mandano k.o. il Rassemblement Torino e possono brindare alla permanenza in Serie A2

L’Hockey Club Pistoia è salvo! La permanenza in Serie A2 arriva grazie al successo per 3-2 ai danni del Rassemblement Torino. La truppa di
Selvaraju Sandrakasi si porta in vantaggio con Simone Mascia. La reazione dei piemontesi non si fa attendere, con gli ospiti che pervengono al pari. Sono poi i gol bellissimi di Khaliq Hamirin e Giacomo Della Motta (migliore in campo) a firmare il 3-1 che vale una grossa ipoteca sulla vittoria. Inutile infatti la rete di Torino nel finale.

IL PREVIEW

Occasione da non perdere per l’Hockey Club Pistoia, che sabato pomeriggio è atteso da uno scontro decisivo contro il Rassemblement Torino nella terzultima giornata di Serie A2 di hockey su prato.

Al campo “Barca” di Bologna si affrontano terzultima e penultima della classe, entrambe a caccia di quel punticino che garantirebbe loro la salvezza ai danni del fanalino di coda Savona: vietato fare calcoli, certo, ma per gli uomini di Selvaraju Sandrakasi la chance per conquistare la permanenza in categoria con due giornate d’anticipo è ghiotta. “Il mese di pausa ci ha fatto male e lo si è visto dal risultato contro Reggio – ha spiegato il direttore tecnico Filippo Treno – dobbiamo reagire per conquistare una salvezza ancora non arrivata e tutt’altro che scontata. Non mi preoccupa l’assenza di Fabio Della Motta o qualche acciaccato – ha concluso – ma la mentalità di un gruppo che forse si è seduto con un po’ troppo anticipo”.

Condividi:

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com