Connect with us

Calcio / Giovanile

Torneo delle Regioni, Belluomini e Agostini con la rappresentativa Juniores

In foto Filippo Belluomini

Belluomini, difensore del Ponte Buggianese, e Agostini, attaccante di Casalguidi in forza al Fucecchio, faranno parte della Juniores Toscana

Con la pausa dei campionati dilettantistici (eccezione fatta per la Serie D) l’attenzione, durante questo week end, si concentrerà sul tanto atteso Torneo delle Regioni, giunto quest’anno alla sua sessantesima edizione. Le venti rappresentative, una per ciascuna regione d’Italia, sono dunque pronte a sfidarsi tra Genova e Savona, con la fase finale della manifestazione che si disputerà interamente nel capoluogo ligure. A parteciparvici saranno le selezioni di Giovanissimi, Allievi e Juniores. Concentrandosi su questi ultimi, per la Toscana notiamo due nomi noti delle nostre parti: Belluomini, difensore del Ponte Buggianese, e Agostini, attaccante del Fucecchio residente però a Casalguidi. Due pistoiesi, dunque, prenderanno parte alla spedizione della rappresentativa Juniores della Toscana, potendo così arricchire ulteriormente il proprio curriculum con questa importante opportunità.

La selezione della Toscana è stata inserita nel girone A, quello che assieme al C disputerà la prima fase del torneo nella provincia di Savona. All’interno del girone A, oltre alla Toscana, sono presenti Piemonte, Umbria e Basilicata, con il primo match in programma che vedrà sfidarsi Toscana e Umbria sabato 23 marzo. Il secondo turno, invece, andrà in scena il giorno seguente, con la partita fra Toscana e Basilicata. Il match contro il Piemonte, infine, sarà giocato il 25 marzo, ancora a Savona.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com