Connect with us

Calcio / Giovanile

Truffa i genitori promettendo un contratto per il figlio calciatore: indagato un uomo di Montecatini

Un uomo di 47 anni, originario di Montecatini, si è finto procuratore ed è adesso indagato dalla Procura di Lucca. Ha intascato quasi 4mila euro

La promessa di far diventare il figlio un calciatore famoso, facendolo giocare a Lugano oppure nel nostro torneo di Serie C. E’ in questo modo che un 47enne originario di Montecatini ha ingannato la famiglia di un 17enne che milita in una squadra del campionato dilettanti in provincia di Arezzo. Secondo quanto raccontato da La Nazione (edizione di Montecatini), l’uomo si è spacciato per un procuratore sportivo ed è adesso indagato per truffa dalla Procura di Lucca dopo la denuncia presentata dai genitori del ragazzo.

Genitori che, per assecondare le richieste dell’impostore, hanno versato 1.800 euro su un conto corrente (poi rivelatosi essere quello della madre, del tutto ignara della truffa), più altri 2.000 in contanti consegnati di persona al 47enne, che è attualmente irreperibile. Da luglio a ottobre, i contatti fra le parti sono stati frequenti, ma nessuna delle società di cui aveva parlato il finto procuratore ha mai bussato alla porta per tesserare il giovane. L’uomo è poi scomparso e allora il padre del calciatore ha deciso di sporgere denuncia.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com