Connect with us

Calcio / Dilettanti

Valdinievole Montecatini: tra conferme e obiettivi, il mercato si scalda

La sessione di calciomercato estivo è alle porte e il Montecatini non rimane certo a guardare: confermato capitan Falivena, in entrata si trattano due attaccanti di livello

Tempo di calciomercato in Eccellenza dove il Montecatini è già a lavoro per allestire la rosa in vista della nuova stagione. Dopo la conferma dello staff tecnico e del quadro dirigenziale infatti, il DG Giovannini assieme al DS Biagini sono a lavoro per consegnare nelle mani di mister Marselli una squadra competitiva con l’obiettivo di potersi giocare qualcosa di importante per quanto riguarda la stagione che verrà.

Una rosa che ripartirà sicuramente da alcune conferme: per quanto riguarda infatti il reparto arretrato la vera notizia è la riconferma di capitan Falivena che dunque si lega al club termale anche per la prossima annata; assieme a lui anche Di Nardo e Ghelardoni continueranno l’esperienza in biancoceleste oltre al giovane portiere Bellini, protagonista di un’ottima prima parte di campionato.

Conferme anche sulle corsie con Martinelli, Agostini e Cardarelli certi di rimanere a far parte del club termale così come il fantasista Malih e i giovani Mustafa e Prato. Saranno aggregati inoltre in pianta stabile alla prima squadra anche due elementi giovani ma interessanti come Castagna e Biagioni.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata gli aironi si stanno muovendo con decisione per andare a rinforzare il reparto offensivo: dopo l’addio di Palaj (destinazione Rignanese per lui) e la possibile partenza anche di Pagano, la società è in trattativa per due attaccanti, due profili di spessore che hanno disputato l’ultimo campionato proprio in Eccellenza e che paiono vicini all’approdo in biancoceleste.

Il mercato dunque sta entrando nel vivo e il progetto Montecatini sembra iniziare a prendere forma con l’obiettivo di poter allestire una rosa competitiva per traguardi importanti in vista della prossima stagione.

Condividi:

Studia Scienze Politiche all'università di Firenze e tra un esame e l'altro si dedica alla sua più grande passione, lo sport. Con le scarpette ai piedi difficilmente riuscirà a togliersi grandi soddisfazioni, per questo mira ad ottenere risultati migliori passando dalla parte di chi lo sport lo commenta, come Pistoia Sport.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com