Connect with us

Basket / Serie C

Valentina’s, grande traguardo per coach Milani: per lui 100 panchine in giallonero

In foto coach Milani

Coach Maurizio Milani raggiunge le 100 panchine con Bottegone, il club tramite i propri social: «Tutti in piedi per questo step così importante»

Notevole traguardo quello raggiunto da Maurizio Milani, coach della Valentina’s che ha raggiunto le 100 panchine col club di Bottegone. La storia d’amore fra società e tecnico, dunque, dopo i tanti successi ottenuti in campo si arricchisce di un’ulteriore pagina.

Questo il comunicato di Bottegone, che sui propri social ha reso così omaggio al proprio coach: «Il risultato finale di domenica scorsa contro Cus Pisa ha leggermente offuscato la gioia e l’orgoglio, per la società, lo staff tecnico, la squadra ed i tifosi di dover rigorosamente celebrare nel migliore dei modi uno step così importante nella carriera di un allenatore. In casa Valentina’s ha vinto il campionato dello scorso anno in Serie D al termine di una cavalcata trionfale, dopo aver centrato i playoff nelle due stagioni precedenti, e adesso ha nel mirino la salvezza, ancora tutta da conquistare, in Serie C come tutto il club. L’auspicio è che la panchina numero 100 (con le vittorie che raggiungono quota 68% in questi anni) sia da stimolo per tutti per tornare a conquistare quei successi necessari per arrivare all’obiettivo stagionale. Per il momento…tutti in piedi per il nostro coach Maurizio Milani».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com