Connect with us

Basket / Serie A

Wheatle mastica amaro: «Troppo molli, soprattutto in difesa»

Carl Wheatle

L’ala britannica analizza il ko con Treviso: «Cattivo approccio. Ma questa sconfitta ci deve servire da motivazione»

«I nostri avversari hanno dimostrato di volere di più questa vittoria. Abbiamo avuto un cattivo approccio, sono troppi 84 punti concessi in casa. Non possiamo permetterci di staccare la spina e di fare altre partite del genere. Il nostro destino è ancora nelle nostre mani». E’ estremamente amareggiato Carl Wheatle al termine di Pistoia-Treviso. Il suo apporto (10 punti e 6 rimbalzi in 29 minuti trascorsi sul parquet) non è bastato per scuotere i biancorossi, davvero troppo molli di fronte ad una Nutribullet assetata di punti. 

«Ovviamente siamo molto arrabbiati. Volevamo prolungare la striscia positiva, ma questo stop ci deve servire da motivazione – il pensiero dell’ala ex Biella – Nelle prossime gare in casa non possiamo sbagliare, anche perché non abbiamo ancora ottenuto i nostri obiettivi. Difficile spiegare i motivi di questo passaggio a vuoto. Soprattutto in difesa, perché solitamente 83 punti in casa bastano per vincere. Sapevamo di affrontare una squadra pronta a lottare. Hanno punito il nostro approccio molle»

Lo sguardo di Wheatle è giù rivolto verso l’orizzonte. «Bisogna stare attenti e rialzarci subito, anche perché la strada da ora in avanti non sarà di certo in discesa, anzi. In questo campionato, chiunque può battere chiunque, ormai lo si è capito». 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com