Connect with us

Futsal

Altri tre punti a tavolino per il Futsal Pistoia femminile

La squadra femminile del Futsal Pistoia ha trionfato per 0-6 a tavolino contro La Coccinella ed è ora a meno tre dalla zona playoff

Secondo successo consecutivo a tavolino per la Nuova Comauto Pistoia femminile. Il Giudice Sportivo, nella scorsa giornata, ha deciso infatti di infliggere il KO per 0-6 alla società La Coccinella a causa di un mancato versamento riguardante gli oneri di iscrizione al campionato di Serie A2, come potuto verificare dal Commissario presente domenica scorsa. L’incontro, pertanto, non si è potuto disputare. La società laziale, inoltre, ha subìto un punto di penalizzazione e dovrà rimborsare le spese di trasferta alla Nuova Comauto Pistoia. Grazie a questo successo, le ragazze di mister Galindo sono salite a quota 18 punti nel Girone B, a -3 dalla zona playoff. Per il capitano della squadra maschile, vista la mancata disputa della scorsa partita, l’esordio ufficiale in panchina avverrà a questo punto domenica 15 gennaio al PalaCarrara contro l’Athena Sassari. Fischio d’inizio ore 16.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com