Connect with us

Calcio / Femminile

Aprilia Racing Club-CF Pistoiese 1-2, Brundo regala i tre punti alle orange

Termina con una vittoria la trasferta ad Aprilia per la CF Pistoiese, nonostante alcune assenze per le positività al Covid-19

Vittoria della CF Pistoiese in trasferta contro Aprilia Racing Club per 2-1. Le ragazze arancioni si sono presentate nel Lazio dopo aver chiesto il rinvio qualche giorno fa a causa di alcune positività al Covid-19. La società ospitante aveva rifiutato il rinvio e, dunque, la sfida si è disputata lo stesso. La sfida è iniziata subito bene per la CF Pistoiese, che è passata dopo pochi minuti in vantaggio su un calcio piazzato, con una rete ad opera di Naldoni. Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni nel corso del primo tempo, senza però concretizzare. Nella seconda parte della gara le locali hanno trovato il pareggio. Da rilevare l’infortunio di Mannucci: al suo posto, nel corso della sfida, è entrata Toppi.

All’85’ arriva il gol che porta i tre punti alle arancioni: un’ottima giocata di Toppi va a dividere in due la difesa, permettendo a Brundo di segnare la rete del 2-1. «E’ stata una partita che ha regalato grandi emozioni. Sapevamo che era difficile, contro una squadra che sta vivendo un ottimo momento. Nonostante le tante assenze siamo riuscite a fare nostra la partita. Per vincere le partite dobbiamo sempre essere unite: l’unità di intenti del gruppo fa sì che si possa arrivare anche a certi risultati. Era una partita importante, che ci ha dato grosse sicurezze», il commento di mister Nicoli al termine della gara.

IL TABELLINO

Aprilia Racing Club – Cf Pistoiesi 1-2

Aprilia Racing Club: Balem, Casteltrione, Conti, Cusella, De Stradis, Di Federico, Galluzzi, Lostaglio, Maiorca, Melillo, Monti. All. Colantuoni

CF Pistoiese: Italiano, Viggiano, Brundo, Naldoni, Erriquez, Zanini, Gangi, Mannucci, Zani, Pini, Franchi. All. Nicoli.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com