Connect with us

Basket / Giovanile

Cinque mesi dopo l’alluvione riapre le porte il PalaLions

Palalions (crediti: pagina FB Comune di Montemurlo)

La società di Montemurlo, dopo un lungo girovagare tra Montale, Quarrata, Pistoia e non solo, ha di nuovo accesso al PalaLions

Giorni di festa per l’ASD Montemurlo Basket e in generale per la pallacanestro locale. La società, cinque mesi dopo l’alluvione di novembre, tornerà nuovamente “a casa” sabato 24 marzo. Il PalaLions, grazie a un celere intervento del Comune, è tornato agibile al 100% e col parquet completamente rinnovato. In questi mesi l’ASD Montemurlo Basket ha dovuto girare vari palazzetti tra Montale, Pistoia, Quarrata e non solo per poter portare avanti il proprio lavoro. Non mancano infatti i ringraziamenti nel post social

IL COMUNICATO DI ASD MONTEMURLO BASKET

Finalmente dopo quasi 5 lunghissimi mesi riapre il Palalions, che da lunedì 25 marzo sarà di nuovo pronto ad accogliere i nostri ragazzi, vogliosi di tornare ad allenarsi e giocare nella loro “Casa”.L’alluvione dello scorso 2 novembre ha rischiato di mettere la parola fine sulla stagione 2023/2024.

Troppe erano le incognite: dove ci alleneremo? Dove giocheremo? Per fortuna il lavoro e l’impegno di tante persone hanno permesso di continuare l’attività e per questo motivo è doveroso ringraziarli. In primis ringraziamo il Comune di Montemurlo per aver provveduto in tempi rapidi al ripristino dell’impianto, riportandolo a nuovo. Ringraziamo tutte le società che ci hanno ospitato per allenamenti e partite. Fra tutte il ringraziamento più sentito va alla Libertas Basket Montale che ci ha consentito di disputare 60 gare ufficiali tra senior e giovanili, salvandoci di fatto da una probabile rinuncia ai campionati.

Ringraziamo il nostro Coach e Responsabile Tecnico Matteo Piperno per un instancabile lavoro di coordinamento e ricerca di spazi palestra, per garantire allenamenti e partite a tutte le nostre squadre.Infine il ringraziamento più grande va ai nostri ragazzi e ai loro genitori. Dai più piccoli ai più grandi hanno dovuto adattarsi a girovagare per le palestre del circondario e non solo. Da Prato a Pistoia, da Montale ad Altopascio, e poi Agliana, Quarrata, Vaiano, Sesto Fiorentino, Calenzano, Firenze. A volte gli spazi non sono stati sufficienti per tutti e le settimane sono volate via senza nessun allenamento. Adesso è l’ora di ripartire più forti di prima, consapevoli che questi 5 mesi resteranno per sempre nella nostra memoria.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com