Connect with us

Calcio / Serie D

Ex Pistoiese: Caponi e Salto vicini rispettivamente a United Riccione e Sanremese

Pertica è ufficialmente un nuovo giocatore della Sangiovannese, anche gli ex Caponi e Salto pronti a firmare coi loro nuovi club

Dopo gli addii che hanno visti protagonisti i giocatori della prima squadra, gli ormai ex Pistoiese si stanno piano piano ricollocando cercando fortuna altrove. In particolare nelle ultime ore è diventato ufficiale l’approdo di Pertica alla Sangiovannese, squadra nella quale il centrocampista classe 2000 spera di continuare il proprio percorso di crescita. Manca ancora la firma, invece, per quel che riguarda Caponi e Salto, rispettivamente vicini a United Riccione e Sanremese. Per il loro approdo in queste due club vanno limitai gli ultimi dettagli, ma le trattative sembrano vicine alla fumata bianca. Il mediano originario di Pontedera, tornato all’ombra del “Melani” a fine ottobre, ritroverà dunque in Romagna l’ex compagno Chiesa, mentre il difensore argentino, in biancazzurro, condividerà nuovamente lo spogliatoio con Lordkipanidze. La Sanremese, inoltre, è anche la nuova squadra dell’attaccante genovese Mirco Vassallo, ricordato dalle nostre parti per i mesi all’Aglianese.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com