Connect with us

Calcio / Serie C

Ex Pistoiese, finisce l’avventura a Pesaro di Sassarini

David Sassarini

Ufficiale la separazione fra la Vis Pesaro e David Sassarini. Per la sostituzione c’è in ballo anche un altro ex Pistoiese

Salta la panchina di un ex Pistoiese. David Sassarini, che aveva guidato la squadra arancione nella scorsa stagione in Serie C dall’estate fino a dicembre, quando venne esonerato dal club toscano, ha concluso la sua avventura alla Vis Pesaro. Fatale il crollo interno per 4-0 nell’ultimo match disputato con il Gubbio. La società marchigiana “ringrazia l’allenatore per il suo operato e per la sua professionalità, augurandogli un in bocca al lupo per il futuro. In attesa di nuove comunicazioni, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata al vice allenatore Francesco Renzoni“, si legge nella nota diffusa.

Fra i nomi che circolano per la sostituzione di Sassarini c’è anche quello di un altra vecchia conoscenza della Pistoiese come Stefano Sottili, che è stato seduto sulla panchina orange da febbraio a maggio 2015 e da marzo a maggio 2021.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com