Connect with us

Calcio / Serie C

Fossato di Vico ospiterà la Pistoiese nel ritiro estivo precampionato

Una panoramica del Comunale di Fossato di Vico

Dopo parecchi anni la Pistoiese tornerà a fare un ritiro lontano dalla città: la location scelta è il comune umbro di Fossato di Vico

Tra le tante novità che interesseranno l’ambiente Pistoiese vi è anche il ritiro precampionato. In vista della prossima stagione, Serie C o Serie D che sia, gli arancioni effettueranno la preparazione lontano da Pistoia, come non succedeva da diversi anni. Sarà il piccolo comune di Fossato di Vico, in provincia di Perugia, ad ospitare la formazione arancione. Il ritiro inizierà a metà del mese di luglio, con partenza prevista probabilmente per la mattinata del 16 luglio. Fossato di Vico è un comune che non conta nemmeno tremila abitanti ed è situato nella zona est della provincia di Perugia, confinando per altro con comuni come Gubbio e Gualdo Tadino e con la regione delle Marche.

A Fossato il principale campo sportivo è il Comunale, dove disputa i propri incontri l’Atletico Gualdo Fossato, compagine che nella stagione da poco terminata ha militato nel Girone C di Prima Categoria umbra. Nella zona dello stadio sono presenti anche i campi per volley e tennis, questi ultimi inaugurati appena quattro anni fa.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com