Connect with us

Nuoto

Giulia Gabbrielleschi convocata per i Mondiali di Nuoto a Fukuoka

Nella lista diramata dalla Federnuoto per i Mondiali giapponesi c’è anche Giulia Gabbrielleschi, che prenderà parte alla 10 km

Appena una settimana e si alzerà il sipario sui Mondiali di nuoto, in programma a Fukuoka a partire dal 15 luglio. Negli scorsi giorni la Federnuoto ha diramato la lista dei convocati per quanto riguarda il nuoto di fondo e a partire per il Giappone ci sarà anche Giulia Gabbrielleschi. L’atleta delle Fiamme Oro, tesserata per i Nuotatori Pistoiesi, prenderà parte al suo quarto mondiale, dopo la partecipazioni del 2017, 2019 e 2022. Gabbrielleschi sarà al via nelle acque del Seaside Momochi Beach Park sabato 15 luglio per la gara sulla distanza di 10 km, assieme alla connazionale Ginevra Taddeucci. Le prime tre classificate strapperanno anche il biglietto per le Olimpiadi di Parigi 2024. L’atleta pistoiese non prenderà parte alla 5 km, mentre è in lizza per un posto nella staffetta 4×1500, in programma giovedì 20 luglio: la composizione del quartetto verrà svelata prossimamente.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com