Connect with us

Nuoto

Giulia Gabbrielleschi tra i convocati per la Coppa Len a Piombino

Il 13 maggio Gabbrielleschi prenderà parte alla seconda tappa della Coppa Len con l’obiettivo di avere buone sensazioni in vista di Fukuoka

Archiviato l’impegno in vasca dei campionati Assoluti, per Giulia Gabbrielleschi è giunto il momento di tornare nel proprio habitat naturale, quello delle acque libere. L’atleta dei Nuotatori Pistoiesi e delle Fiamme Oro è stata convocata per la seconda tappa di Coppa Len, che andrà in scena a Piombino il 13 maggio. I nuotatori azzurri, agli ordini di Stefano Rubaudo, saranno impegnati nella 10 chilometri che potrebbe dare indicazioni molto interessanti in vista dei Mondiali di Fukuoka, in programma la seconda metà di luglio. L’obiettivo per Gabbrielleschi sarà migliorare quanto fatto nella prima tappa della Coppa Len ad Eliat, in Israele, quando lo scorso 18 marzo arrivò una settima posizione. La FIN ha anche precisato che i venti convocati prenderanno parte anche alla seconda tappa del circuito Acquatics Open Water Swimming World Cup, in programma a Golfo Aranci il 20 e il 21 maggio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com