Connect with us

Ciclismo

Mastromarco Sensi Nibali, Masi vince a Montelupo Fiorentino. Nencini chiude terzo

Tutti gli atleti della Mastromarco Sensi Nibali in gara a Montelupo Fiorentino

Grande prova per gli atleti Mastromarco Sensi Nibali: Masi si prende il successo, Nencini il gradino più basso del podio. Anche Ninci e Roberti in evidenza

Giornata di gloria in casa Mastromarco Sensi Nibali. A Montelupo Fiorentino (FI) nel 6° Trofeo Montelupo Città della Ceramica, corsa di km 167.4, la vittoria è andata a Davide Masi con terzo il suo compagno di squadra Tommaso Nencini. Nella coppia dei “giovani squali” si è infilato al secondo posto Riccardo Marchesini (Tripetetolo).

Finale concitato e confuso con il gruppo dei dodici uomini di testa che ha sbagliato una traiettoria praticamente in vista del traguardo a circa -500 mt dall’arrivo, a causa di un’ incomprensione con il personale addetto alla segnaletica stradale. Quattro i corridori Mastromarco presenti nel gruppo di testa (Masi, Nencini, Ninci e Roberti) che attenti nel preparare lo sprint non si sono fatti trarre in inganno da questo episodio andando a cogliere una meritata vittoria e un bellissimo risultato di squadra: 1° Davide Masi, 3° Tommaso Nencini, 6° Gabriele Ninci e 8° Luca Roberti.

Per Masi già secondo quest’anno nella corsa di casa di Poggio alla Cavalla si tratta della prima vittoria tra gli under23. A completare la festa Mastromarco c’è Tommaso Nencini, uno dei giovani della squadra subito sul podio in questa che è la sua prima stagione tra gli under23.

Per la Mastromarco Sensi Nibali è la terza vittoria stagionale dopo quella di Niccolò Ferri a La California e di Gabriele Benedetti al campionato regionale toscano.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com