Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, parla Raso: «Mi sono sentito a casa. Vogliamo migliorare»

Cioffi e Raso

Il membro della holding che ha rilevato le quote di maggioranza del Pistoia Basket è stato ospite di Pistoia Sport Live

«Ho viaggiato molto nella mia vita, ma non mi sono mai sentito a casa in così poco tempo come è successo a Pistoia in questi giorni. Mi è sembrato di vivere qui da 25 anni. Non vedo l’ora di poter assistere ad altre partite e spero di tornare presto in città. E’ stato davvero un ottimo impatto». Parola di Steven Raso, ospite della trasmissione di Pistoia Sport Live, in occasione della quale l’imprenditore statunitense – membro della holding che ha appena rilevato le quote di maggioranza del Pistoia Basket 2000 – ha commentato quelli che sono stati i suoi primi giorni in biancorosso, seguiti dalla ripartenza in data odierna per l’America.

Assieme a Ron Rowan, prossimo a diventare il nuovo presidente del club di via Fermi, Raso ha presenziato al PalaCarrara in occasione di Pistoia-Reggio Emilia, tifando da bordo campo per Della Rosa e compagni. «Un’emozione incredibile, che non si può descrivere con le foto o i video. E’ stata la perfetta conclusione di una settimana storica – il commento dell’investitore a stelle e strisce – E’ stato impressionante vedere l’amore dei tifosi nei confronti di Ron, nonostante sia passato così tanto tempo da quando lui ha giocato a Pistoia». Sulla squadra di coach Nicola Brienza, Raso ha aggiunto: «Devo ancora vedere altre partite per giudicare, ma ho due giocatori preferiti, che tuttavia non svelerò. Sono d’accordo con quanto dichiarato da Ogbeide: Pistoia ha giocatori di talento, che riescono a stare concentrati per 40 minuti e uno staff molto preparato».

Adesso la curiosità dei tifosi biancorossi sta nel capire che tipo di investimenti andranno a fare i nuovi soci di maggioranza. «Conosco Ron da un po’. Mi ha raccontato cosa significasse per lui e la sua famiglia Pistoia e me ne sono letteralmente innamorato. Per quelle che sono le nostre idee – ha affermato Raso – questa è la città perfetta. Vogliamo cercare di migliorare tutto quello che si può migliorare. Per quanto concerne la squadra, puntiamo a costruirne una che stia stabilmente nelle prime otto posizioni del campionato».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com