Connect with us

Basket / Serie A

Verso Pistoia-Brindisi, sold out anche la Curva Firenze

Biancorossi di ritorno al PalaCarrara per la 28ª giornata di Serie A, biglietti in vendita da martedì 16 aprile

AGGIORNAMENTO 20 APRILE

Dopo il sold out dei settori di Curva Pistoia e Gradinata Non Numerata, anche la Curva Firenze è arrivata al tutto esaurito. Si ricorda che gli orari di apertura del botteghino sono i seguenti: oggi, sabato 14 aprile, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. Domani, invece, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 fino all’inizio della partita.

AGGIORNAMENTO 17 APRILE

Continua ad aumentare il pubblico previsto per il prossimo impegno di domenica 21 aprile contro Brindisi al PalaCarrara. I tifosi di Pistoia hanno infatti già riempito anche la Gradinata non numerata, a nemmeno 24 ore dall’apertura della prevendita online. Si preannuncia un’altra serata dall’atmosfera rovente in via Fermi per un match che mette in palio anche la possibilità di un primo verdetto in ottica playoff.

AGGIORNAMENTO 16 APRILE

In vista di Pistoia-Brindisi, la Curva Pistoia è già andata esaurita, con i biglietti rimasti disponibili extra-abbonamento venduti in pochi minuti. In mezz’ora dall’apertura della prevendita online, siamo ad oltre 800 biglietti venduti. Insomma, il tifo biancorosso sta rispondendo ancora una volta presente per spingere la squadra di coach Nicola Brienza verso il traguardo playoff.

LE INFO SUI BIGLIETTI

Archiviata l’amara trasferta di Pesaro, Pistoia torna al PalaCarrara per proseguire la caccia ad un posto nella griglia dei play-off. In via Fermi arriva Brindisi, all’ultima spiaggia per tentare una miracolosa salvezza. Biglietti in vendita da martedì 16 aprile online, da sabato 20 anche al botteghino. Di seguito il comunicato completo della società biancorossa. “A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita di domenica 21 aprile alle ore 20 che si disputerà al PalaCarrara, valevole come 28° turno di LBA, contro la Happy Casa Brindisi. Per quanto concerne la vendita online, con i tagliandi acquistabili sul sito www.etes.it , la stessa aprirà martedì 16 aprile alle ore 18.

Per la vendita al botteghino, che sarà sempre situato all’ingresso del palasport lato curva Pistoia, questi sono gli orari previsti: sabato 20 aprile 10-12.30 – 16.00-18.00; domenica 21 aprile 10.30-12.30 e dalle 17.30 fino all’inizio della partita. Si ricorda, inoltre, che sempre a partire dalle ore 18 di martedì 16 aprile i biglietti saranno acquistabili anche in tutti gli uffici e le delegazioni dell’Automobile Club d’Italia della provincia di Pistoia. Nello specifico, in città alla sede di via Ricciardetto, a Porrettana Gomme in via Guicciardini e in via dello Stadio. Nel resto del territorio, invece, si potranno comprare ad Agliana, Lamporecchio, Monsummano, Pescia, Quarrata e San Marcello Pistoiese. Per conoscere i prezzi dei biglietti dei vari settori del PalaCarrara, le agevolazioni e le modalità di accesso delle persone con disabilità, si invita a consultare l’apposita pagina “Tickets” all’interno del nostro sito ufficiale”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com