Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia, il canestro decisivo di Moore è la miglior giocata della 23ª giornata

L'esultanza di Charlie Moore

Lo slalom fino al ferro del play di Chicago è stato votato al primo posto della Top Plays di LBA che racchiude le 10 migliori giocate del weekend

Una delle sue classiche scorribande sfrecciando e slalomeggiando tra i difensori avversari per chiudere la contesa con un delizioso sottomano. Così Charlie Moore ha deciso il match del PalaBarbuto di Napoli. Il suo canestro, decisivo per il trionfo 93-95 di Pistoia, è stato votato dai tifosi sulla App di LBA come la migliore di tutta la 23ª giornata di Serie A.

Il nativo di Chicago ha chiuso la sfida con 23 punti, 8 assist e 5 rimbalzi per un totale di 20 di valutazione. Una giocata valsa il terzo successo consecutivo nonché un mattoncino potenzialmente fondamentale per la corsa play-off. Moore è attualmente il secondo miglior marcatore del campionato al pari di Galloway di Reggio (17.7), dietro soltanto ad Hanlan (18.7), che però ha già lasciato Varese.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com