Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, dall’Empoli arriva il prestito di Niccolò Vivoli

Niccolò Vivoli

Ufficiale l’innesto a titolo temporaneo di Niccolò Vivoli, portiere 2001 di proprietà dell’Empoli. Alla Pistoiese sarà il secondo di Perucchini

Come anticipato da Pistoia Sport lo scorso 1° settembre, il secondo portiere della Pistoiese sarà Niccolò Vivoli. Il giovane estremo difensore arriva a titolo temporaneo dall’Empoli ed è già a disposizione del proprio allenatore.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di annunciare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere Niccolò Vivoli, nato il 17 marzo 2001. Il calciatore, proviene dall’Empoli ed arriva con la formula del prestito. Ha sottoscritto un contratto con il sodalizio arancione che scadrà il 30 giugno 2021. Si tratta di un elemento di ottima prospettiva messosi particolarmente in luce nelle formazioni giovanili dell’Empoli, che è già a disposizione di mister Frustalupi e del preparatore Enzo Biato.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com