Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, D’Antoni rompe il silenzio: «Non doveva andare così»

Riccardo D’Antoni è il primo giocatore della Pistoiese a parlare dopo la retrocessione: «La città e i tifosi non meritavano questo finale»

A quattro giorni di distanza dal ko di Imola il silenzio regna ancora incontrastato in casa Pistoiese. Eccezion fatta per il comunicato diffuso all’indomani della retrocessione in Serie D, nessuno dei dirigenti ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. A rompere, almeno parzialmente, il silenzio è stato Riccardo Maria D’Antoni, attaccante classe 2002, che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram. Queste le parole della punta in prestito dal Modena:

Si conclude qua la mia prima stagione tra i professionisti. Non come avremmo desiderato né tantomeno come ci aspettavamo. Una retrocessione che fa tanto male e mi porterò sempre dentro. Dispiace soprattutto per la città, per i tifosi e per la società che ci hanno sempre supportato. Per quei bambini che piangevano proprio come noi giocatori dopo il fischio finale. Resta peró l’impegno che abbiamo messo in ogni partita e il grande gruppo che si era creato. Porterò tutti nel mio cuore.
Grazie Pistoia, sei speciale e spero che torni presto dove meriti di stare❤️🔸🔹

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com