Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese in caduta libera. Parigi: «Niente da recriminare ai ragazzi»

La Pistoiese spreca, il Borgo San Donnino sorride. Parigi: «Squadra propositiva che ha dominato il campo, ma quegli errori difensivi e sotto porta..»

«Borgo San Donnino due tiri in porta un gol, su un errore nostro. Pistoiese, otto occasione clamorose, zero gol» sono queste le prime parole a caldo di mister Parigi, dopo la sconfitta di misura rimediata dagli arancioni sul terreno di Fidenza. Purtroppo, però, con i se e con i ma nel calcio non si fa la storia e l’Olandesina torna a casa ancora a secco di punti. Una sconfitta doppiamente dolorosa, visti i risultati più che positivi delle dirette concorrenti alla lotta per la salvezza, che complica ancor più la classifica degli arancioni a cinque giornate dal termine del campionato.

«La Pistoiese ha dominato la partita – ha proseguito il tecnico arancione -. Loro nel secondo tempo hanno passato una volta la metà campo, hai perso perchè hai fatto un errore e l’hai pagato e perchè davanti non siamo riusciti a segnare un gol. Non ho comunque niente da recriminare e non posso dire niente ai ragazzi. Lo avrei fatto se avessimo fatto una prestazione come quella di Certaldo, invece ho visto una squadra molto propositiva, una squadra che ha dominato il campo e che voleva vincere la partita. Abbiamo creato tantissimo, ma purtroppo se non riusci a finalizzare e commetti sempre le solite ingenuità difensive, non puoi riuscire a portare a casa un risultato positivo».

Condividi:

Da sempre pretoriano della tribuna del “Melani”, ama il calcio e crede ancora che una palla a scacchi bianchi e neri possa dettare i versi della poesia d’amore più bella del mondo. Anima blucerchiata e al tempo stesso profondo conoscitore di tutto ciò che ruota intorno all’Olandesina, è a Pistoia Sport dal 2019 dove si diverte un mondo insieme a tanti giovani penne del giornalismo pistoiese.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com