Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, Tomasi sulla nuova proprietà: «Le valutazioni in base agli investimenti»

Il commento del sindaco dopo l’incontro con Stefan Lehmann, nuovo proprietario della Pistoiese: «Una breve presentazione, ci saranno altre occasioni di incontro»

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà della Pistoiese. Terminata la cerimonia, Stefan Lehmann e il suo entourage si sono spostati a Palazzo di Giano per incontrare ufficialmente il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi. «Il nuovo proprietario della Pistoiese e il suo staff – ha spiegato il primo cittadino attraverso una nota – sono venuti in Comune a presentarsi dopo la conferenza stampa di questa mattina. Nell’ambito di questo breve incontro li ho informati dei lavori già effettuati allo stadio, di quelli in programma e della generale disponibilità che l’Amministrazione ha sempre avuto nei confronti della Pistoiese, ritenuta un valore per Pistoia».

Per la prima volta in cento anni di storia, la Pistoiese passa nelle mani di una proprietà straniera. Un avvenimento storico che l’amministrazione seguirà con attenzione nelle prossime settimane. «È la prima volta che la città e i tifosi si confrontano con una proprietà che non è del territorio – ha concluso Alessandro Tomasi -, quindi al momento posso dire che le valutazioni potranno essere fatte in base agli investimenti che vedremo realizzati per onorare la nostra squadra. Seguiremo la vicenda passo dopo passo. L’incontro di questo pomeriggio è durato pochi minuti, solo per le presentazioni della nuova dirigenza, e a breve ci saranno sicuramente occasioni per incontrare di nuovo la proprietà».

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com