Connect with us

Calcio / Promozione

Promozione, il Ponte Buggianese riparte da Andrea Petroni

Sarà l’ex Larcianese Andrea Petroni a guidare la formazione biancorossa dopo la retrocessione in Promozione, raccogliendo l’eredità di Scintu e Macelloni

Dopo qualche settimana di attesa è finalmente arrivata l’ufficialità per quanto riguarda il nome del nuovo allenatore del Ponte Buggianese: si tratta di Andrea Petroni, già tecnico della Larcianese, accostato alla panchina della Lampo in un frangente della stagione 2017/2018.

Sarà lui a raccogliere l’eredità di Corrado Scintu e Massimo Macelloni, tentando di risollevare le sorti della compagine biancorossa dopo la retrocessione in Promozione.

Dissipati i dubbi sorti dopo la retrocessione, il Ponte Buggianese mette il primo tassello per la nuova stagione sciogliendo il nodo allenatore; in attesa di novità per quanto riguarda il mercato giocatori, la prima certezza in casa pontigiana è arrivata e si chiama Andrea Petroni.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

“Il Ponte Buggianese ha scelto il nuovo allenatore: sarà Andrea Petroni il condottiero per la nuova stagione 2019/20 per il campionato di Promozione Toscana. La società lo ha scelto per la sua capacità, competenza e motivazione (che lo aveva lasciato lontano dai campi per problemi di lavoro). Petroni avrà un ruolo “all’inglese”, sarà cioè un allenatore-manager, dove insieme ai confermati DS Sensi e Fanucci avrà l’incarico di dirigere e coordinare la campagna di rafforzamento e di riconferme. Diamo il benvenuto a Petroni nella casa biancorossa.

La società ringrazia Massimo Macelloni e il suo collaboratore per l’operato svolto nel finale di stagione del campionato di eccellenza. Con carattere, capacità e competenza ha riportato nell’ambiente biancorosso la speranza di salvezza fino al 120’ dei play out. Un grazie dalla società, dirigenti e sportivi, augurandogli tante soddisfazioni in questa carriera”. 

Condividi:

Studia Scienze Politiche all'università di Firenze e tra un esame e l'altro si dedica alla sua più grande passione, lo sport. Con le scarpette ai piedi difficilmente riuscirà a togliersi grandi soddisfazioni, per questo mira ad ottenere risultati migliori passando dalla parte di chi lo sport lo commenta, come Pistoia Sport.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com