Connect with us

Volley

Volley B2, cambia il tecnico in casa Pistoia Volley La Fenice

Davide Ribechini

L’ABC Ricami, dopo il ko interno contro Cecina, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Galatà. Al suo posto ecco Davide Ribechini

Salta la panchina in casa Pistoia Volley La Fenice. È infatti ufficiale, come comunicato dalla società sui propri canali social, l’interruzione del rapporto con Antonio Galatà. Al suo posto è stato ingaggiato Davide Ribechini, reduce da un’importante esperienza all’AM Flora Buggiano, dove l’anno scorso ricopriva il ruolo di direttore tecnico e allenatore delle formazioni giovanili. L’ABC Ricami occupa il terzultimo posto in classifica ed è reduce da un pesante ko subito contro Cecina nello scorso turno di campionato.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

La Società Pistoia Volley La Fenice comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Tecnico Antonio Galatà. Al suo posto, la società, ha ingaggiato Davide Ribechini, che condurrà la squadra di serie B2 fino al termine della stagione. Le altre cariche tecniche e di collaborazione con la squadra di serie B2 rimangono invariate. La società ringrazia Antonio Galatà, per quanto fatto in questo anno e mezzo, e gli augura un futuro professionale ricco di soddisfazioni!

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com