Connect with us

Basket / Mercato

Pistoia Basket sul mercato, Fletcher in cima alla lista

Tre’Shaun Fletcher (foto: Tuttobolognaweb.com)

Tre’Shaun Fletcher, Gerald Robinson, Randy Culpepper e Darryl Jackson: questi i nomi su cui il Pistoia Basket sta lavorando per il dopo Marks

Prosegue anche sotto le feste l’attività della squadra mercato del Pistoia Basket, al lavoro per assicurare un degno sostituto al lungodegente Derrick Marks. Come anticipato nei giorni scorsi, il nome più caldo è quello di Tre’Shaun Fletcher. L’esterno della Fortitudo è fuori dalle rotazioni e in molti lo danno già per partente. La prova opaca (0pti, -, 0/2, 0/3) offerta contro Bilbao in Champions League guarda proprio in quella direzione.

Ma non è l’unico profilo al vaglio di Marco Sambugaro. Sul taccuino – ma in posizione più defilata – ci sono anche Gerald Robinson, Randy Culpepper e Darryl Jackson. Il primo è rimasto senza squadra dopo la rinuncia al campionato di Roma, mentre il secondo sembra in uscita da Scafati nonostante la ritrovata integrità fisica. Il terzo, impiegato a gettone proprio in sostituzione dell’acciaccato ex biancorosso, rimarrebbe appiedato nel caso in cui i campani decidessero di proseguire con Culpepper.

Una rosa di nomi molto ristretta, determinata dalle condizioni non certo favorevoli con cui si sta muovendo il Pistoia Basket. Per prima cosa, il club biancorosso ha già esaurito i due visti a propria disposizione (Marks e Sims) e adesso non può che ricorrere al mercato dei comunitari o degli stranieri già vistati in Italia. In secondo luogo c’è il fattore tempo, perché la GTG avrebbe bisogno di un rinforzo già a partire dalla gara contro Ravenna del prossimo 3 gennaio. Perché questo sia possibile, il nuovo innesto dovrebbe raggiungere la corte di coach Carrea all’inizio della prossima settimana o poco oltre. Per non parlare della quarantena obbligatoria a cui dovrebbe sottoporsi qualsiasi giocatore proveniente dall’estero.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com