Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, pari col Progresso. Parigi: «Partita brutta e difficilissima»

«Nella ripresa siamo calati fisicamente e ci hanno schiacciato nella nostra area» così il tecnico della Pistoiese nel post partita

Un punticino, quello conquistato con molta fatica dalla Pistoiese contro il Progresso, che alla fine permette agli arancioni di smuovere la classifica ma sopratutto di mantenere a quattro lunghezze la distanza dalla compagine emiliana. Carannante e compagni, nonostante il vantaggio con Marie Saint, si sono fatti raggiungere a pochi minuti dal termine della prima frazione, ma in più occasione hanno rischiato di subire lo svantaggio. I clamorosi errori sottoporta degli avanti rossoblù e le prodezze del portiere arancione hanno poi evitato l’ottava sconfitta della gestione Parigi.

LE PAROLE DEL TECNICO

«Partita brutta – ha commentato mister Parigi nel post gara – e difficilissima per noi. Siamo passati in vantaggio con Marie-Sainte ma non siamo riusciti ad amministrarlo prendendo purtroppo gol a due minuti dalla fine del primo tempo. Nonostante i salvataggi di Mataloni in diverse occasioni, anche noi abbiamo avuto una clamorosa opportunità con Diakhatè. Nella ripresa, poi, siamo calati fisicamente, ci hanno schiacciato nella nostra area e alla lunga meritavano nettamente qualcosa in più. Dopo l’espulsione di Riccio il nostro obiettivo era portare a casa il punto. Alla fine ci siamo riusciti e ci prendiamo questo risultato».

Condividi:

Da sempre pretoriano della tribuna del “Melani”, ama il calcio e crede ancora che una palla a scacchi bianchi e neri possa dettare i versi della poesia d’amore più bella del mondo. Anima blucerchiata e al tempo stesso profondo conoscitore di tutto ciò che ruota intorno all’Olandesina, è a Pistoia Sport dal 2019 dove si diverte un mondo insieme a tanti giovani penne del giornalismo pistoiese.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com