Connect with us

Calcio / Serie C

Il pagellone della Pistoiese 2017-18 in Serie C girone A

PISTOIESE 2017-18: GLI ALTRI

JONATHAN ROSSINI 4,5 (9 presenze)
Altra delusione tra le fila arancioni del giocatore svizzero. Il suo passato, sembrava poter regalare alla difesa ed anche a tutta la squadra, sicurezza ed esperienza, ma forse un feeling mai nato tra lui e l’allenatore, oltre ai postumi dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo, han fatto si che il trentenne giocatore fosse un corpo estraneo all’interno dello spogliatoio. Mai rimpianto, è stato ceduto al Pontedera nel mercato di gennaio.

ALESSANDRO ELEUTERI 5,5 (10 presenze)
Scuola Atalanta, non ha mai convinto in pieno il mister. Ha totalizzato solo 106 minuti in squadra facendo ritorno a gennaio alla Dea, che successivamente lo ha girato al Monopoli.

GIOVANNI BOGGIAN 5,5 (3 presenze)
Appena 29 minuti totali per il classe 1996, chiuso dai vari Ferrari, Vrioni e Surraco.

FILIPPO DOSIO n.g. (1 presenza)
Tanto impegno e la gioia dell’esordio in arancione.

FRANCESCO CERRETELLI n.g. (4 presenze)
Il classe 2000 si è ritagliato apparizioni dalla panchina, compreso la parte finale del play -off contro la Carrarese, utili a mettere esperienza.

JAMI RAFATI n.g. (nessuna presenza a causa del grave infortunio durante il periodo estivo)

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Da quando è in pensione ha più tempo da dedicare ai suoi passatempi preferiti: cani, film, musica e naturalmente Pistoia Sport e la Pistoiese. Il più vecchio del gruppo in mezzo a tanti giovani bravi e motivati: come si dice in gergo, esperienza al servizio della squadra.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com